Vai al contenuto
Home » Offerte » 3 mesi di Amazon Music Unlimited gratis e disdici quando vuoi

3 mesi di Amazon Music Unlimited gratis e disdici quando vuoi

Siete alla ricerca della colonna sonora perfetta per la vostra estate? Con Amazon Music Unlimited, potete accedere a oltre 50 milioni di canzoni, album e playlist senza pubblicità e, in questo momento, potete usufruire di 3 mesi di utilizzo gratuito!

Amazon Music Unlimited è il servizio di streaming musicale definitivo per chi desidera un’esperienza sonora più ampia e migliore. Scegliete tra migliaia di successi popolari e uscite esclusive degli artisti più in voga del momento, oppure create le vostre playlist personalizzate. Inoltre, con salti e replay illimitati, non sentirete mai la stessa canzone due volte.

Cosa state aspettando? È il momento giusto per scoprire Amazon Music Unlimited e ottenere tre mesi di utilizzo illimitato gratuitamente. Continuate a leggere per scoprire come fare!

Cos’è Amazon Music Unlimited?

Amazon Music Unlimited è una piattaforma di streaming musicale con accesso a oltre 100 milioni di brani. Dalle nuove uscite, ai successi in classifica, ai vecchi brani, alle playlist più popolari e alle stazioni personalizzate, su Amazon Music Unlimited potete trovare tutto. Che siate in vena di un brano pop in levare o di un brano rilassante, potete ascoltare i vostri artisti preferiti e scoprirne di nuovi mentre siete in viaggio.

Godetevi 3 mesi di accesso illimitato ad Amazon Music Unlimited gratuitamente, basta avere un account Amazon! Ascoltate i vostri brani preferiti in streaming da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento, dall’auto a casa o persino in palestra. Con Amazon Music Unlimited, potrete godere di un ascolto senza pubblicità e di download illimitati, in modo da potervi connettere con la musica che vi emoziona, ovunque vi porti la vita.

Confronto dei prezzi con i concorrenti

Perché scegliere Amazon Music Unlimited? Tanto per cominciare, i prezzi sono basati sulla concorrenza. Ciò significa che Amazon Music Unlimited stabilisce i propri prezzi in relazione alla concorrenza, in modo da garantire una tariffa competitiva e conveniente.

Per fare un esempio, Amazon Music Unlimited offre attualmente 3 mesi di accesso gratuito ai suoi milioni di brani. È un ottimo modo per testare il servizio e capire se fa al caso vostro. Per mettere il tutto in prospettiva, altri popolari servizi di streaming musicale offrono due mesi di utilizzo gratuito: ciò significa che con Amazon Music Unlimited si ottiene un mese in più!

Quindi non solo avrete accesso a milioni di brani e a migliaia di playlist curate a mano, ma con questa grande offerta avrete anche un prezzo competitivo. È un vantaggio per tutti!

Caratteristiche di Amazon Music Unlimited

Con Amazon Music Unlimited, avrete accesso a oltre 60 milioni di brani in alta definizione (HD) e in qualità audio ad altissima definizione (Ultra HD). Proprio così: non dovrete più preoccuparvi dello streaming di bassa qualità, perché potrete ascoltare la vostra musica preferita nella sua forma più pura. Inoltre, grazie al livello audio Ultra HD disponibile, potrete ascoltare la vostra musica senza subire alcuna compressione digitale!

Con Amazon Music Unlimited, potete:

  1. Ascoltare milioni di brani di vari generi da tutto il mondo.
  2. Creare playlist personalizzate con i vostri brani preferiti.
  3. Scoprire nuova musica con playlist curate e stazioni radio costruite in base alle vostre preferenze specifiche.
  4. Godetevi l’incredibile chiarezza del suono grazie ai livelli audio ad alta e altissima definizione disponibili.
  5. Scaricate i brani per ascoltarli offline e salvateli per un ascolto successivo!

Come ottenere 3 mesi di utilizzo gratuito di Amazon Music

Potete ottenere un’offerta straordinaria da Amazon MU provando la prova gratuita di 90 giorni. È facilissimo: basta iscriversi al servizio e ascoltare la propria musica preferita per tre mesi interi senza alcun costo!

Iscriviti alla prova

Potete iscrivervi alla prova gratuita di 90 giorni sul sito web di Amazon. Basta creare un account e il gioco è fatto. Non è nemmeno necessario fornire i dati della carta di credito, quindi non dovrete preoccuparvi di essere addebitati dopo la fine del periodo di prova.

Godetevi la vostra musica

Con Amazon Music, potrete accedere a più di 50 milioni di canzoni e migliaia di playlist, quindi troverete sicuramente qualcosa che vi stuzzica! Inoltre, è possibile scaricare canzoni e album direttamente sul proprio dispositivo, per continuare ad ascoltarli anche quando si è offline.

Quindi, se siete alla ricerca di un ottimo modo per godervi un po’ di musica gratis, iscrivetevi alla prova gratuita di Amazon Music Unlimited!

Altri modi per ottenere sconti su Amazon

Per chi vuole risparmiare su Amazon Music Unlimited, ci sono molte opzioni.

Innanzitutto, solo per un periodo di tempo limitato, potete ottenere 3 mesi di Amazon Music gratis! Tutto quello che dovete fare è iscrivervi e iniziare lo streaming da un dispositivo idoneo.

Inoltre, Amazon Music Unlimited offre anche un piano famiglia per un massimo di 6 persone. Questo piano costa attualmente 14,90 al mese e offre molte funzioni come l’accesso a milioni di brani, lo streaming musicale senza pubblicità, salti e download illimitati, playlist personalizzate e molto altro ancora!

Infine, se si è membri di Amazon Prime, si ottengono ulteriori sconti nell’ambito dell’iscrizione: iscriversi conviene!

Conclusioni

Approfittate di questa straordinaria opportunità e godetevi tre mesi di accesso illimitato ad Amazon Music Unlimited assolutamente gratuiti! Con milioni di canzoni tra cui scegliere, potrete creare la colonna sonora perfetta per la vostra giornata e risparmiare un sacco di soldi.

Dagli ultimi successi ai classici del passato, AMU offre una libreria di musica adatta a ogni umore e a ogni gusto. E non si tratta solo di musica: con tonnellate di audiolibri e podcast da esplorare, potete trasformare qualsiasi viaggio in macchina o in auto in un’esperienza educativa o di intrattenimento.

Non perdete l’occasione e approfittate subito di questa incredibile offerta. Provate Amazon Music Unlimited per tre mesi, completamente gratis!

Per abbonarsi al servizio e godere dei 3 mesi gratuiti andate qui.

Potete disattivare in qualsiasi momento senza vincoli né costi aggiuntivi.

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *