Store alternativo per Fire Tv

Store alternativo per Fire Tv – guida semplicissima

Ecco un altro Store alternativo per Fire Tv Stick di Amazon , è molto importate avere uno store alternativo per milioni di utenti che usano la Fire Tv per avere delle app che soddisfano appieno l’utente .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Oggi vi illustreremo una guida semplicissima , tutto quello che dovete avere è la App ” Download ” scaricabile dallo store della chiavetta che ormai tutti penso avrete in caso contrario andate su questa guida .

Quindi se avete già l’applicazione non dovete far altro che inserire questo numero al posto del link ovvero dove inserite la URL .

IL numero da inserire nella URL è ” 64813 ” , vi apparirà uno store con tantissime applicazioni da scegliere , si tratta di uno store conosciuto che avrete già usato su Filelinked ormai chiuso ma con una marea di alternativa .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Store alternativo per Fire Tv

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Questa guida è stata redatta dal team Infotelematico quindi state attenti ai copywriter ….

E voi cosa ne pensate dello Store alternativo per Fire Tv ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Commento all'articolo