All-In Prime e All-In Master di Tre ,
due offerte attivabili solo online e con carta di credito o conto corrente bancario ora a metà prezzo.
Queste due offerte attivabili da tutti i clienti che provengono da un altro gestore .
All-In Prime Digital offre:
1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 3G con GIGA Bank a 5 euro al mese a tempo indeterminato.
Qui il link per attivarla.
All-In Master Digital:
minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 7,5 euro al mese a tempo indeterminato.
Qui il link per attivarla.
Non hanno costi di attivazione.
In più offrono 6 mesi di Apple Music gratis .
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale tre .
Potrebbe anche interessanti l’offerta Wind home più Sky Edition.
Che ne pensate di All-In Prime e All-In Master a metà prezzo ?
Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta:
puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Master, soglia mensile pari a 20 GIGA, massimo accumulabile pari a 40 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese).
GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza smartphone, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Internet in mobilità Super Internet con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017.
GIGA BANK è disponibile anche per le offerte su credito residuo ALL-IN Prime e Super Internet 5GIGA e 15 GIGA attivate a partire dal 19 Marzo 2018. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e i GIGA accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GIGA accumulati in precedenza. In caso contrario i GIGA già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il cliente riattiverà la sua opzione con GIGA BANK.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al camale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Commento all'articolo