All-In Prime e All-In Master di Tre – ora a metà prezzo .

All-In Prime e All-In Master di Tre ,

due offerte attivabili solo online e con carta di credito o conto corrente bancario ora  a metà prezzo.

Queste due offerte attivabili da tutti i clienti che provengono da un altro gestore .

 

All-In Prime Digital offre:

All-In Prime e All-In Master

All-In Prime e All-In Master

1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 3G con GIGA Bank a 5 euro al mese a tempo indeterminato.

Qui il link per attivarla.

All-In Master Digital:

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 7,5 euro al mese a tempo indeterminato.

Qui il link per attivarla.

Non hanno costi di attivazione.

In più offrono 6 mesi di Apple Music gratis .

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale tre .

Potrebbe anche interessanti l’offerta Wind home più Sky Edition.

Che ne pensate di All-In Prime e All-In Master a metà prezzo ?

Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta:

puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Master, soglia mensile pari a 20 GIGA, massimo accumulabile pari a 40 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese).

GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza smartphone, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Internet in mobilità Super Internet con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017.

GIGA BANK è disponibile anche per le offerte su credito residuo ALL-IN Prime e Super Internet 5GIGA e 15 GIGA attivate a partire dal 19 Marzo 2018. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e i GIGA accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GIGA accumulati in precedenza. In caso contrario i GIGA già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il cliente riattiverà la sua opzione con GIGA BANK.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al camale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.