Vai al contenuto
Home » Tariffe » Wind All Digital 50 Test Edition – test per alcuni.

Wind All Digital 50 Test Edition – test per alcuni.

Wind All Digital 50 Test Edition è una promo riservata solo ad alcuni clienti selezionati da Wind tramite sms .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Vediamo questa offerta cosa ci offre:

minuti illimitati verso tutti fissi e mobili nazionali e 50 giga di traffico dati in 4g al costo di 4,99 euro al mese .

L’ Offerta può essere implementata da tutti coloro che decidono di effettuare la promo test e di avere un nuovo numero con una durata di 12 mesi attivabile tramite questo link .

All Digital 50 Test

E’ un iniziativa nata da Wind per alcuni clienti come già detto selezionati per un programma di test dove dovranno esprimere tramite sms un loro feedback sulla loro esperienza.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Ogni mese vi sarà effettuata una ricarica bonus di 10 euro per tutti i 12 mesi sulla sim dove avete ricevuto il messaggio, sempre se avete risposto ai test.

Il test durerà 12 mesi, alla fine dei quali la nuova SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata. 

Attivando All Digital 50 Limited Edition il cliente accetta di partecipare ad un programma di test promosso da Wind della durata di 12 mesi. Infatti, i partecipanti al test riceveranno dei questionari via SMS da Wind per fornire feedback sulla loro esperienza. 

Beh! Possiamo dire che si tratta di un ottima iniziativa solo che a scegliere è Wind , per saperne molto di più potete visitare il sito ufficiale .

E vo cosa ne pensate di Wind All Digital 50 Test Edition ?

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su ,  o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.


Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *