Condividi questo Contenuto:
AirMirror è stata lanciata da AirDroid che tutti conosciamo per scambio di file ect …che potete approfondire su questo post, la nuovissima app permette di controllare a distanza più smartphone sia Android che iOS .
L’applicazione non ancora disponibile per iOS , ma a giorni verrà rilasciata è studiata per tutti coloro che vogliono di più dalla produttività dei propri dispositivi .
AirMirror offre un controllo veloce e fluido con il dispositivo remoto , con un interfaccia ottimizzata è molto semplice da usare .
Possiamo compiere diverse azioni come bloccare lo schermo, controllare il volume e altro ancora .
Per utilizzare l’applicazione dobbiamo scaricare sia AirDroid che AirMirror . Una volta configurati con l accesso possiamo controllare i dispositivi, per quello da controllare installare solo AirDropid mentre nel dispositivo controllante AirMirror.
Qui i download di AirDroid.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Commento all'articolo