Ecco una guida completa su come aggiungere liste iptv su kodi con semplici passaggi.
Prima di cominciare vi faccio un introduzione .
Molti usato Il “pvr iptv SimpleStream client “ per inserire le liste iptv che alla fine si bloccano quindi lasciamo solo la tv free che non si blocca mai e vi consigliamo di aggiungere un add-on per liste m3u/iptv che già conoscete sicuramente che su kodi lo trovate sempre perché è indispensabile.
Guardate il video e ciò che non capite seguitelo nel post.
https://youtu.be/I38brmJztRo
Dopo questa premessa passiamo subito ad installare il tutto .
Per prima cosa dobbiamo avere installato su kodi “ livesteampro “ in caso contrario scaricatelo da qui .
Per aggiungere una lista iptv auto aggiornate e funzionale andiamo su questo sito oppure potete scegliere di installare le liste a vostro piacimento su questo sito.
Vi faremo vedere solo la prima scelta come esempio.
Dal sito se lo conoscete già scendete in fondo fino ad “ filter by country “.
Scegliete la nazione e il genere della playlist ( guarda foto in basso )
Noi abbiamo scelto sport e il paese Ovviamente Italia .
Fatto ciò copiamo la stringa che ci appare dopo aver selezionato i vari passaggi ( nel nostro esempio andremmo a copiare “ http://playlist.autoiptv.net/sport.php?c=IT“).
Ora andiamo su kodi e clikkiamo col tasto desto del mouse per pc mentre per altri dispositivi (Android o iOS) teniamo premuto fino a quando non compaiono le opzioni su “ Live Stream pro” come potete vedere nell’immagine sotto.
Selezioniamo impostazioni.
Andiamo su add source e clicchiamo su choose source type: scegliamo add url nel nostro caso o choose file per aggiungere i file m3u.
Aggiungiamo la lista copiata prima su add url e poi clicchiamo su add source (sotto) vi dirà di rinominarla , dopo aver cliccato su ok andiamo su livestreampro e vi apparirà la vostra lista .
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo