Aggiornamento Big Sur 11.1, app di iOS a tutto schermo

Con il nuovo aggiornamento di Big Sur 11.1 le app di iPhone, iPad si aprono a schermo intero su tutti i Mac dotati di soc M1 .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Infatti dopo la nostra guida che potete trovare qui le applicazioni scaricate dell’iPhone rimanevano alcune piccolissime mentre ora con il nuovo aggiornamento abbiamo la possibilità di eseguire le app a full screen .

Leggi anche : miglior VPN per iOS e Android gratuita

Guardate il nostro esempio effettuato nella guida precedente su come installare le applicazioni di iPhone ,iPad su Mac con soc M1 :

Instagram grandezza originale , molto piccola
Instagra a schermo intero

Ovviamente tutte le app non ancora ottimizzate non supportano questa funzione come Instagram che forse non sarà mai compatibile con i chip apple silicon .

Abbiamo fatto diverse prove con app compatibili e si vedono tutte in schermo intero , nel frattempo stiamo provando alcuni giochi come real racing 3 a tutto schermo e funziona benissimo , per installarlo seguite la guida in questo post .

E’ stata migliorata di molto l’esperienza del utente cosi da poter giocare e utilizzare app dei dispositivi Apple in tutta comodità .

E voi avete già effettuato l’Aggiornamento Big Sur 11.1 ?

Ti potrebbe interessare anche :

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.