Vai al contenuto
Home » Kodi » AdryanList: Il Miglior Add-on di Kodi per Liste IPTV

AdryanList: Il Miglior Add-on di Kodi per Liste IPTV

AdryanList un add-on di Kodi che integra migliaia di liste iptv, molto completo, troviamo anche liste italiana, tutte autoaggiornanti. Ci sono moltissime sessioni tutte da esplorare, troviamo anche una categoria dedicata ai canali acestream, molto ricca.

Disabilitando Adblock ci aiuti a migliorare il nostro servizio e a fornirti contenuti sempre di maggiore qualità. I ricavi pubblicitari ci permettono di investire nello sviluppo del sito e nell’assunzione di personale qualificato.

Diamo uno sguardo al menù.

AdryanList

Passiamo ora all’installazione.

Scarichiamo il file zip da qui.

Andiamo su Kodi /add-on e infine sul pacco aperto dove indica la freccia blu.

Pacco aperto

Andiamo su” installa da un file zip”, cerchiamo il file scaricato e procediamo all’installazione, dopo di che andiamo su” installa da repository”.

Dopo aver cercato la repository AdryanList entriamoci e andiamo su add-on video e installiamo AdryanList.

AdryanList

Infine lo troveremo su add-on video.

AdryanList

Ottimo add-on per quanto riguarda la iptv, da un paio di giorni che lo proviamo senza alcun problema.

Se ti è piaciuto questo post ti potrebbe anche interessare uktvnow.net e non dimenticare di condividere o di mettere un bel pollice in su.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

La seguente guida è solo a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *