Adobe Scan una delle migliori app per la scansione di documenti in pdf , si arricchisce di migliorie nella intelligenza artificiale
e riesce ad scannalizzare i bigliettini da visita e aggiungerli nei contatti.
Grazie a Sensei, Adobe Scan è in grado di riconoscere un biglietto da visita una volta posizionato davanti alla fotocamera di un telefono,
con un pulsante Salva contatto presentato per consentire all’utente di succhiare i dati della carta direttamente nell’elenco dei contatti sul dispositivo da utilizzare in un secondo momento.

Questi dati includono il nome della persona, la società, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono, nonché qualsiasi immagine che si trova sulla carta.
Non è molto complicata da usare, si tratta di scattare una foto con l’applicazione e dopo averla salvata potete modificarla , questo è quanto .
L’ app è disponibile per iOS e Android scaricabili da qui .
Download
Leggi anche come fare le miglior foto .
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.