Ecco una guida su come far funzionare gli addons su kodi 19 Matrix il nuovo aggiornamento di kodi che prevede una funziona particolare per far girare gli addons di terze parti sulla piattaforma .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Abbiamo già visto come gli addons non sono compatibili con kodi 19 ma questo problema verrà risolto quando gli sviluppatori di terze parti useranno la nuova codifica per aggiornare la propria Repository .
Nel frattempo sono disponibili solo pochissime repository di terze parti che funzionano quindi se riscontriamo dei problemi dovete seguire questi passaggi per risolverli .

La prima cosa da fare e recarsi su ” sistema di Kodi ” andiamo su “add-on ” , abilitiamo le fonti sconosciute e subito dopo ” aggiorna i componenti aggiuntivi ufficiali da ” .

Qui in questa voce dobbiamo selezionare ” qualsiasi repository ” .

Fatto ciò potete installare qualsiasi addons di terze parti ma dovette aggiornare gli addons manualmente .
Gli addons non essendo aggiornati alla nuova versione vengono bloccati dal sistema di kodi che per default è impostata su ” fonti originali ” .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
E voi avete già installato addons su kodi 19 ?
Ti potrebbe interessare anche :
- The Crew Kodi add on – live tv, on demand..
- Json IPTV Kodi: diversi canali tv ..
- RBTV kodi addon – canali tv
- Fetch Kodi addon: tv in diretta streaming
- Vstream Kodi add-on: contenuti streaming
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni
