I migliori add-on kodi italiani 2021

Addon kodi italiani 2021 in continuo aggiornamento .

Ecco una lista dei migliori addons italiani presenti già da alcuni anni nella undergroud di Kodi.

Stimeremo i migliori plugin in circolazione nella scena italiana di kodi , fino a questo momento alcuni add-ons non sono compatibili con Kodi 19 , tutti i link possono cambiare ed essere aggiornati da un momento all’altro .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

add-on kodi italiani

WLTV Helper : è un add-on Tv che permette la visione di canali televisivi italianisti direttamente nel PVR Simple Client nella sessione Tv di Kodi .

Mandrakodi : add-on tutto italiano molto simile a Stefano Thegroove 360, permette la visione di partite , film e serie tv . Compatibile con kodi 19 .

TIVUSTREAM : Addon italiano che contiene diverse liste tv , compatibile con kodi 19 Matrix . per installare il plugin seguite la guida in questo post .

Stefano Thegroove 360 : Il più completo di tutto, troviamo svariate sessioni con tantissimi tool molto utili e tanti altri contenuti che potete vedere sul nostro post. È anche la repository più famosa italiana scopritela nel post se non la conoscete .

Kodi on demand : componente aggiuntivo di Kodi tutto italiano che va sostituire SOD e Icarus ,contiene film e serie tv in italiano , ottimo plugin .

I migliori add-on kodi italiani

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Dark Legion : aggiornamento di Infinity Legion , add-on con liste iptv italiane , contiene film e serie tv oltre i canali tv . Non funziona con il nuovo aggiornamento di kodi 19 Matrix .

RaiPLAY: una sorta di Rai replay, possiamo vedere la diretta tv e i programmi on demand.la repository si trova nelle repo ufficiale di kodi . Compatibile con kodi 19 . Download.

Mediaset infinity: stesse funzioni del precedente del resto tutti gli addon tv sono uguali. Compatibile con kodi 19 , la repo i trova sulla repository ufficiale di kodi . Download.

Rivedi La 7: Canali tv ondemand della rete La 7 , si trova nella repo ufficiale di kodi , compatibile con kodi 19 . Download.

Dplay: qui il discorso cambia perché si occupa di documentari,  real time,  DMax, Discovery, Real Time, Giallo e Focus. Download.

Netflix : addon non ufficiale , potete trovare la guida su questo post . Non compatibile con kodi 19 .

Amazon vod : add-on non ufficiale potete seguire la guida per l’installazione su questo LINK . Non compatibile per kodi 19 .

Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi cosa ne pensate dei migliori add-on kodi italiani ?

Leggi anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Tieni presente che questo addon non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.