Come ormai tutti sappiamo gli Ace stream sono dei canali con flussi torrent per vedere eventi sportivi senza scatti, non come succede per le liste iptv che sono insopportabili.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Ma con gli Ace stream tutto cambia, infatti possiamo vedere le nostre partite di calcio senza interruzione e oramai anche in italiano.
Abbiamo visto come installare gli acestream stream per il pc, tv box Android e smartphone e anche su kodi in questo articolo.
Oggi vi spiegheremo un metodo semplice per il pc.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Un programma di cui abbiamo già parlato in questo articolo, diciamo pure che è un vlc modificato per vedere i canali acestream.
Scarichiamo il file dal sito ufficiale “https://acestream.org/” e cercate la versione compatibile con il vostro dispositivo.

Il programma in questione è Ace Player funziona esattamente come vlc, e per finire installiamo un estensione di Google Chrome da qui.

Per avviare i siti in Ace è consigliato usare Google Chrome, la miglior soluzione secondo noi.
Ecco una lista di siti dove vedere i canali Ace:
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
https://reddit5.soccerstreams.net/
http://www.livefootballol.me/acestream-channel-list-2017.html
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
Per vedere un evento basta scegliere il canale e cliccarci sopra, si avvierà in automatico.
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
