Ace stream – vedere le partite senza scatti gratis.

Powered by WP Review

Come ormai tutti sappiamo gli Ace stream sono dei canali con flussi torrent per vedere eventi sportivi senza scatti, non come succede per le liste iptv che sono insopportabili.

Ma con gli Ace stream tutto cambia,  infatti possiamo vedere le nostre partite di calcio senza interruzione e oramai anche in italiano.

Abbiamo visto come installare gli acestream stream per il pc, tv box Android e smartphone e anche su kodi in questo articolo.

Oggi vi spiegheremo un metodo semplice per il pc.

Un programma di cui abbiamo già parlato in questo articolo , diciamo pure che è un vlc modificato per vedere i canali acestream .

Scarichiamo il file da qui .

Il programma in questione è Ace Player funziona esattamente come vlc, e per finire installiamo un estensione di Google Chrome da qui .

Per avviare i siti in Ace è consigliato usare Google Chrome, la miglior soluzione secondo noi, ed ecco una lista di siti dove vedere i canali Ace .

http://arenavision.online ( il migliore a nostro avviso)

http://livetv.sx/it/

http://avezy.tk/

http://www.livefootballol.me/acestream-channel-list-2017.html

http://www.rojadiracta.me/

Per vedere un evento basta scegliere il canale e cliccarci sopra, si avvierà in automatico.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al camale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

 

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.