Ace Stream Id, come funzionano e dove trovarli, ecco una guida.
Abbiamo già parlato in diversi post su cosa sono e come installare i programmi in diversi dispositivi come kodi, quindi andate su questo articolo per conoscere tutto.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Partiamo subito da come inserirli.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Per pc dobbiamo avere il programma Ace player scaricabile da qui e per Android da qui .
Per inserire i codici id su ace player bisogna recarsi nel menù e selezionare la voce “media” scendere fino a “open ace stream content id”, clicchiamoci e inseriamo il codice id.
Invece per Android dopo aver aperto l’applicazione andiamo sul menù (i tre pallini per intenderci in alto a destra) e cerchiamo la voce “Entertaiment contenet id” e incolliamo il codice.
Scegliamo il lettore (consigliato mx player pre scaricarlo qui) clicchiamo su play e inizierà il programma.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Un sito per trovare tutti gli ace stream id è “https://acestreamid.com” (fate copia e incolla senza virgolette su un qualsiasi motore di ricerca), sono reperibili facilmente su google o su i gruppi Telegram. Per l’utilizzo basta copiare il codice e incollarlo in uno dei programmi usato da voi come vi abbiamo già spiegato.
Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.
E voi cosa ne pensate della Guida Ace Stream Id?
Ti potrebbe interessare anche :
- EMBRATORIA: canali Tv in streaming
- TVTAP add-on kodi: canali tv da tutto il mondo
- Come Guardare Il Film Gran Turismo in Streaming
- Come Guardare in Streaming Gratis Vita Da Carlo 2
- Guardaserie: nuovo indirizzo settembre 2023
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.