12 nuovi canali per Samsung TV Plus

12 nuovi canali per Samsung TV Plus la tv gratuita della casa Coreana che ci offre la possibilità di guardare contenuti in streaming in italiano, la Samsung TV Plus è disponibile solo per Smart tv Samsung.

Come già sappiamo Samsung TV Plus è una tv gratuita solo per dispositivi Samsung ma attraverso diversi programmi si può ottenere anche su altri dispositivi.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

In questi giorni sono stati aggiunti dei nuovi canali che riguardano commedie, news e musica classica ma vediamo più nello specifico quali sono i canali introdotti.

  1. Rakuten Romance – commedie romantiche canali n 4985
  2. Vivaldi TV  – musica classica (4740)
  3. Ticker News – notizie in inglese 4327 
  4. Teen Vee -dedicato agli adolescenti 4130
  5. Risate all’Italiana – commedie italiane 4979
  6. Cmusic – musicale (4743)
  7. Top Film Rakuten TV – per amanti dei film (4996)
  8. Trailers – tutti i trailer dei film (4139)
  9. Explorer HD Channel – (4417)
  10. 5 Minuti Creativi – fai da te (4420)
  11. Vevo Christmas – film di natale (4700)
  12. Camino Natalizio – (4002)

Questi nuovi canali li trovate già sulla tv di Samsung gratuitamente come già accennato necessita di una smart tv samsung.

Cristina Sala, alto dirigente dell’azienda coreana ha commentato: “Il 2022 è stato un anno importante per Samsung TV Plus. Divertimento, informazione, svago e intrattenimento sono al centro della nostra strategia al fine di soddisfare anche gli spettatori più esigenti”

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

E’ un applicazione gratuita che ci permette di vedere diversi contenuti multimediali in italiano, si arricchisce sempre più di canali, vi ricordiamo che sono presenti canali come Pluto tv e Rakuten TV.

Se non avete una tv samsung o qualsiasi dispositivo che lo supporti installate Kodi e l’add on dedicato proprio alla Samsung TV Plus.

Inoltre è possibile scaricare la app Samsung Tv Plus dallo Galaxy Store o Google Play Store.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi cona ne pensate nei 12 nuovi canali per Samsung TV Plus ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Pure
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.