µBrowser – navigare su internet con Apple Watch

µBrowser è appunto un browser per Apple Watch, ci consente di visualizzare pagine su internet con in nostro amato orologio, non è il massimo perché ha qualche piccola restrizione ma fa il suo lavoro egregiamente.

µBrowser nonostante alcune immagini da pagine web vengano caricare dopo un pò oppure non del tutto si comporta molto bene, veloce, sicuro e rende il nostro Apple Watch ancora più indipendente.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Come funziona

Scarichiamo la app da iPhone o dallo Smartwacth, possiamo eseguire solvato 2 operazioni , inserire la url o cercare sul web.

µBrowser

Il motore di ricerca è pre-impostato su ” DuckDuckGo ” , abbiamo effettuato una prova e sul nostro sito funziona molto bene tranne la pagina iniziale con tutte le copertine che non vengono visualizzate ma dopo essere entrati su un post si vede tutto tranne le condivisioni con i vari social e altre piccole sciocchezze che non servono per uno Watch.

µBrowser

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Dal nostro iPhone invece possiamo inserire i nostri siti preferiti cosi da trovarli sempre e subito sullo Watch.

Conclusioni µBrowser

E uno dei migliori se non il migliori browser presente su Apple Watch , tuttavia da un esperienza di uso molto pratica, per dare uno sguardo veloce sul web quando non abbiamo l’iPhone è un ottima soluzione.

Download

Per il download andate su apple store, non è gratuito ma costa pochissimo, per averlo dovete spendere 0,99 €, meno di un caffè.

E voi cosa ne pensate di µBrowser ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .